Amici di Cervia 2019. Dal 19 giugno iniziano le premiazioni

Mercoledì 12 Giugno 2019 - Cervia

Da mercoledì 19 giugno iniziano le premiazioni degli Amici di Cervia. Sei in totale sono gli appuntamenti distribuiti nel corso dei mesi estivi da giugno a settembre. Si tratta del riconoscimento dell’Amministrazione Comunale verso quei turisti che nel tempo hanno soggiornato nella nostra località almeno 10 anni, dimostrando pertanto fedeltà, fiducia e affezione nei confronti della città, mare, pineta, saline, cultura gastronomica e delle diversificate e rinnovate strutture ricettive.



Queste le date del 2019:
19 giugno
3 luglio
17 luglio
7 agosto
21 agosto
4 settembre


Le premiazioni si svolgeranno presso la Sala del Consiglio Comunale, nella Residenza Municipale, in Piazza Garibaldi, alla presenza del Sindaco o di un amministratore.


Ai premiati sarà consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia; il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità; il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia; un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato; biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide.


La segnalazione di Amico di Cervia deve essere fatta da albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari e in genere da tutti coloro che, per l'attività svolta, sono in grado di attestare la presenza decennale del turista a Cervia.


La segnalazione va presentata al Servizio Cerviainforma utilizzando il modulo online sul sito web www.comunecervia.it.

...Commenta anche tu!