Scontro frontale sull'Adriatica nella notte: muoiono due ragazzi, un terzo è gravissimo

Venerdì 7 Giugno 2019 - Cervia
Un'immagine dell'incidente

Poco dopo la mezzanotte fra il 6 e il 7 giugno un tragico scontro frontale si è verificato sull'Adriatica, presso Cervia, poco prima dell'Hotel Infinity, come riporta la nota del 118 Romagna Soccorso. L'auto che procedeva in direzione Ravenna è finita contro un camion, che si trovava nella corsia opposta in direzione di Rimini: nel terribile impatto sono morti due ragazzi, mentre un terzo è stato trasportato in condizioni gravissime al Bufalini di Cesena. 


L'auto sulla quale stavano viaggiando i tre giovani della provincia di Reggio Emilia è una Ford Focus station wagon. Il guidatore di 30 anni e un ragazzo di 26 anni sono morti nell'impatto, un altro ragazzo di 28 anni è rimasto ferito in modo molto grave. 

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento. Sul luogo del sinistro sono interventi oltre ai sanitari del 118 anche Vigili del Fuoco, gli uomini del 112 e la Polizia locale di Cervia. La strada è rimasta chiusa per circa due ore. Il conducente del camion non ha riportato lesioni.

 



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.