Perde il controllo del veicolo e si schianta contro un'auto sulla Cervese: grave una 34enne

Mercoledì 27 Dicembre 2017 - Cervia
Immagine di repertorio - Ambulanza

Il mezzo, guidato da una donna, ha iniziato a sbandare e, dopo aver colpito una Volkswagen Polo, su cui si trovavano altre tre donne, ha terminato la sua corsa schiantandosi contro il muretto del canale

Intorno alle 18 di ieri, martedì 26 dicembre, grave scontro frontale fra due auto sulla Cervese, nei pressi dell'innesto con la Statale 16 Adriatica (via Salara incrocio via Martiri Fantini). Secondo una prima ricostruzione della vicenda, una donna alla guida di un'Alfa Romeo Giulietta - che viaggiava in direzione di Forlì - ha perso il controllo del mezzo, che ha iniziato a sbandare e dopo aver colpito una Volkswagen Polo - su cui si trovavano tre donne - ha terminato la sua corsa schiantandosi contro il muretto del canale. 


La Polo, invece, dopo lo scontro frontale, è finita dentro il fossato a lato della carreggiata. Due delle 4 donne (una 26enne ed una 60enne) sono state trasportate all'ospedale di Ravenna con codici di media gravità invece, una 34enne al "Bufalini" di Cesena col codice di massima gravità anche se non sarebbe in pericolo di vita e l'ultima, una 52enne, sempre a Cesena con un codice di media gravità.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 - con quattro ambulanze e due auto medicalizzate - e i Vigili del Fuoco di Milano Marittima, che hanno estratto dalle lamiere i passeggeri rimasti bloccati all'interno dei veicoli. 



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.