SCHERMA / Successi per il Circolo della Spada di Cervia a Piacenza

Mercoledì 13 Dicembre 2017

Weekend intenso per i piccoli atleti del CIRCOLO DELLA SPADA CERVIA, i quali hanno gareggiato al "Trofeo Paver" a Piacenza. I primi a scendere in pedana sono stati sabato 9 gli atleti della categoria prime lame con ottimi risultati e prestazioni tecniche. C’è stato, infatti, il gran successo di CHIARA ROSSI la quale al termine di una giornata senza sbavature ha raccolto il 1° posto su un lotto nutrito di partecipanti. A conferma del buon vivaio della società nella stessa categoria, il 3° posto di LICIA MATTIELLO, il 5° di EVA RONCONI, il 6° di LUCA LANZARINI ed il 9° di MATTIA BERNARDI. 

 

Nella stessa giornata hanno gareggiato, nella categoria esordienti, GRETA MEROLA e LUCA RIGHI i quali hanno mancato per poco l’accesso alla finale ad otto.

Domenica 10 invece è stata la giornata della gara a coppie miste, dove nella categoria ragazzi/allievi c’è stato il gran successo della coppia MATTEO GALASSI - GIULIA AMICI primi classificati al termine di una giornata senza sbavature e senza sconfitte, a far compagnia sul podio alla coppia vincitrice l’altro binomio cervese MATTEO ROSSI - GIULIA MIHALJEVIĆ con un buon 3° posto dopo la sconfitta in semifinale in un derby fratricida. Nella categoria giovanissimi 4° posto per la coppia MATTIA CASADEI - GIULIA MATTIELLO, mentre negli assoluti hanno partecipato la coppia MATTIA FABBRICA - ANTONIA BABINI. 

Commenti

Perché non vedi il tuo commento? Leggi le policy.
  • Insegnante Gaia Pirini.

    13/12/2017 - Caterina



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.