LA CITTÀ CHE CI PIACE / A volo d'uccello sulle saline di Cervia

Martedì 5 Dicembre 2017 - Cervia

Pubblichiamo volentieri un video suggestivo girato da Giorgio Benelli di www.fotoaeree.com sulla Salina di Cervia.

Commenti

Perché non vedi il tuo commento? Leggi le policy.
  • Ha fatto molto bene Benelli ha pubblicare questo bellissimo video che tra l'altro valorizza bene la bellezza delle nostre saline. Noto purtroppo l'indifferenza e l’insensibilità totale del sindaco e della sua giunta su questo argomento e queste saline, rimangono tutt’ora inaccessibile. Come è possibile che nel 2017, le saline di Cervia rimangono non collegati con un marciapiedi o una pista ciclo-pedonale con Cervia per essere visitate da cittadini Cervesi o dai turisti, anzi nemmeno con la macchina possiamo fermarsi e ammirare questa meraviglia! Se fosse il sindaco mi vergognerei dopo 5 anni se ne va senza avere combinato nulla su questa argomento cosi caro ai Cervesi!! Mi domando, non è possibile fare una petizione al presidente della repubblica o al governo Italiano per questa situazione incivile?!

    07/12/2017 - giorgia

  • Cara Giorgia ci sto a firmare con qualunque che faccia la petizione contro il degrado delle saline e la mancanza di utilizzo a favore dei cittadini e dei turisti delle nostre bellissime saline, temo che tutto ciò servirà a poco! l'unica cosa che può cambiare le cose è il cambio di partiti di governo, francamente a me interessa poco di quali colori potrebbe essere nel futuro ma l'importante è che siano diversi di questi falliti! Hanno fallito nel ricuperare una opera ambientale e storica di dimensioni incomparabili perciò con tutto il rispetto debbano farsi da parte!

    07/12/2017 - roberto

  • Ai politici di queste belezze non puo fregare di meno. Il loro intresse è come procurarsi altri 5 anni di permanenza nelle poltrone ben remunerati. Condivido l'idea di fare una petizione per lo stato delle saline e per la mancanza di fruibilità per i cittadini ei turisti.

    08/12/2017 - Flavio



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.