Si aprono le iscrizioni alla prossima edizione della Granfondo via del Sale

Mercoledì 29 Novembre 2017 - Cervia
Atteso per la prossima edizione il solito esercito di partecipanti

Dalla mezzanotte dell'1 dicembre, fino al 3 dicembre, ci si può iscrivere alla 22ª Granfondo del prossimo 6 maggio a Cervia. Sono tante le novità e ricco il programma di eventi

Dopo i primi mille posti riservati ai prescritti, da venerdì 1 dicembre si apre la corsa alle iscrizioni per la ventiduesima edizione della Granfondo Via del Sale, che si svolgerà come ormai da tradizione il prossimo 6 maggio 2018 nello straordinario palcoscenico offerto dalla Riviera e dalle colline dell'Emilia Romagna e dallo splendido hospitality ‘vista mare' del Fantini Club di Cervia.

La quota d'iscrizione è di 50 euro ed include il pacco gara comprensivo di: gadget tecnico della ventiduesima edizione, Kit Enervit, Sale Dolce delle Saline di Cervia, buono per servizi spiaggia Fantini Club e molto altro. Per iscriversi è sufficiente visitare il sito www.granfondoviadelsale.com dove è possibile effettuare registrazione, iscrizione e pagamento, tutto online, con pochi click. I più veloci, potranno aggiudicarsi la possibilità di partire in prima griglia.

Ai primi 500 iscritti, infatti, verrà riservato un posto in griglia gialla e potranno vivere l'emozione di partire tra le prime fila di questa straordinaria manifestazione.


Ultime novità e piacevoli conferme Nuovi percorsi, più lunghi e più entusiasmanti, un calendario ricchissimo di eventi, con tante novità come il party del sabato sera, la randonnèe Cervia-Viareggio-Cervia, la special class su bike stazionarie e la tavola rotonda sulla sicurezza stradale, e tanti servizi dedicati ai partecipanti.
Inoltre anche quest'anno la Granfondo Via del Sale farà parte dei circuiti Prestigio, Alè Challenge, In Bici, Zero Wind, Medici ed Odontoiatri e Avvocati e Magistrati. Confermati anche alcuni dei partner storici, tra i quali Enervit, Unipol e Selle San Marco che, ancora una volta, sosterranno la manifestazione dedicando prodotti e servizi specifici a chi parteciperà alla granfondo.

Pacchetti hotel: prima prenoti… prima parti! Per chi sceglie di soggiornare a Cervia per l'evento, sono a disposizione i pacchetti hotel di Cervia Turismo. Per le prenotazioni per una notte è prevista la partenza in griglia arancione mentre per le prenotazioni di due notti, è riservata la partenza in griglia gialla. Chi invece sceglierà uno dei pacchetti tre notti, potrà partire in griglia Rossa. (I posti riservati sono da intendersi a numero limitato).
Per informazioni sulla gara e sugli eventi collaterali: granfondoviadelsale.com oppure nella sede di Sportur, viale Caduti per la Libertà 52/C - 48015 Cervia (RA), tel. 0544 974395, fax 0544 975757; info@granfondoviadelsale.com



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.