Istituto alberghiero di Cervia: Sofia Poli e Cristina Chiriac vincono l'oro alla Conference AEHT

Lunedì 20 Novembre 2017 - Cervia
La preside dell'Istituto con le due ragazze premiate

Medaglia d'oro per due studentesse dell'istituto alberghiero Tonino Guerra di Cervia ad una competizione internazionale di grande prestigio come la Conference AEHT, giunta quest'anno alla sua 30esima edizione.

Si chiamano Sofia Poli e Cristina Chiriac ed hanno gareggiato in squadra in due diverse categorie del concorso: il team di Sofia si è aggiudicato il primo posto in Declathon Cooking, ossia una gara in squadra di elaborazione e presentazione di un piatto, mentre quello di Cristina, in Tourist Destination

La Conference AEHT è una competizione internazionale di 400 istituti alberghieri del mondo. Gli studenti non si conoscono, vengono abbinati al momento della prova e la lingua veicolare è solo l'inglese, che è anche la lingua dei giudici.

La competizione si è tenuta anche in Italia 3 anni fa, nell'ottobre del 2015 a Cervia, organizzata dall'Istituto Alberghiero Tonino Guerra di Cervia. Le studentesse sono del 5° anno e sono state attentamente preparate dai propri professori per ottenere i risultati raggiunti.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.