La Bartolotti di Cervia organizza una lezione di cucina romagnola: oltre ai cappelletti c'è di più?

Mercoledì 8 Novembre 2017
La chef Debora Fantini

Appuntamento venerdì 10 novembre alle 15 allo showroom di Via Lesina 23

La Bartolotti Srl, fra le aziende leader nel settore dei servizi per la ristorazione e l’alberghiero del territorio romagnolo, propone una lezione dedicata alla tradizione romagnola rivisitata presso la cucina dimostrativa del proprio showroom di via Lesina 23. I cappelletti, i passatelli e se, oltre a questi intramontabili piatti, ci fosse qualcos'altro? Gli chef Debora Fantini e Andrea Giuliani mostreranno un diverso modo d’intendere la cucina del nostro territorio: nuovi accostamenti, nuovi approcci e nuovi modi di pensare le tipicità della nostra Romagna.


Debora Fantini è l'unica donna della N.I.C (Nazionale Italiana Chef), campionessa italiana di finger food e vicecampionessa europea. Vincitrice per il "Miglior Piatto di Pesce" al Bocuse d’Or Italy di Alba, prestigioso concorso a livello mondiale.

Andrea Giuliani, classe 1985, si è diplomato alla Scuola Alberghiera di Cervia nel 2005. Chef dell’Hotel Anastasi di Cervia dal 2009, per la categoria "Cucina calda singolo" ha vinto nel 2015 la medaglia di bronzo agli internazionali d’Italia a Massa Carrara, nel 2016 quella d’argento ai Campionati Italiani di Cucina a Montichiari e, nel 2017, quella d’oro ai Campionati Italiani di Cucina a Rimini. Dal 2015 è anche segretario dell’Associazione Cuochi Ravenna.

La lezione, che avrà inizio alle 15 (per una durata di circa 2 ore), è a pagamento (€ 20 per operatori e chef, € 40 per i privati) e numero chiuso.

L’iscrizione è obbligatoria ed è effettuabile telefonando allo 0544/974243 oppure scrivendo all’indirizzo email bartolottisrl@bartolotti.com.

 



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.