A Cervia lo Chef Samuele Zani dà lezioni di cucina: un pomeriggio dedicato al mondo delle salse

Giovedì 26 Ottobre 2017 - Cervia
Lo Chef Samuele Zani

La lezione si terrà venerdì 27 ottobre alle 15 nello showroom della Bartolotti Srl

La Bartolotti Srl, fra le aziende leader nel settore dei servizi per la ristorazione e l’alberghiero del territorio romagnolo, si prepara, venerdì 27 ottobre alle 15,  ad ospitare una lezione interamente dedicata al mondo delle salse all’interno della cucina dimostrativa del proprio showroom in via Lesina 23. Queste specifiche preparazioni completano un piatto, lo decorano e abbattono il food cost: qual è il loro miglior utilizzo in cucina? 


Docente di questo primo appuntamento dedicato all’arte culinaria sarà lo Chef Samuele Zani.

Nato nel 1977 a Cesena, Zani si è diplomato presso l’Istituto Alberghiero di Milano Marittima. Nel 2010 ha dato inizio alla sua carriera di Chef Consultant collaborando con realtà aziendali di diversa natura e dimensioni. 

È Vicepresidente dell’Associazione Cuochi Forlì-Cesena e docente all’interno di istituti alberghieri e professionisti. Collabora con aziende di primo piano del settore della ristorazione come, ad esempio, Unilever Food Solutions e Welbilt/Convotherm.

La lezione - che avrà inizio alle 15 (per una durata di circa 2 ore) - è gratuita, a numero chiuso e in collaborazione con Unilever Food Solutions.

L’iscrizione è obbligatoria ed è effettuabile telefonando allo 0544/974243 oppure scrivendo all’indirizzo email bartolottisrl@bartolotti.com. 



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.