Sport e tecnologia, Romagna in Volley sbarca nel mondo delle ‘app’

Sabato 27 Febbraio 2016 - Cervia
i giovani atleti delle società che aderiscono al consorzio Romagna in Volley - foto Romagna in Volley

Da oggi è disponibile gratuitamente - su tutti gli store - per tutti gli appassionati

Basta un clic per avere in tasca il volley di casa nostra. È gratuita, è uno strumento utile e al passo coi tempi, ed è scaricabile nella versione per iPhone e iPad, ma anche in quella per smartphone Android. È la nuovissima applicazione della associazione Romagna in Volley che, rivolgendosi ai propri tesserati, ma anche agli sportivi e agli appassionati, mette a disposizione (senza oneri) i contenuti, le news, i risultati, gli approfondimenti, oltre alle notizie di servizio, di tutte le 10 società che aderiscono al progetto pallavolistico presieduto da Maurizio Morganti. 

Attraverso un semplice clic sarà possibile essere informati e restare aggiornati sulle attività e sulle news di un consorzio che è costituito da oltre 2.200 atleti ed atlete nel territorio romagnolo e da 130 dirigenti.

 

Romagna in Volley è il maggiore consorzio pallavolistico europeo, ed è in grado di mettere in campo 120 squadre in ogni categoria, dalla Superlega maschile col Porto Robur Costa Cmc Ravenna, fino ai più piccoli del minivolley.

 

Le dieci società che aderiscono al progetto sono Porto Robur Costa Ravenna, Fenice Cesena, Volley Club Cesena, Cervia Volley, Longiano Sport, Rubicone In Volley San Mauro Pascoli, Volleyball Cesenatico, Arcobaleno Forlimpopoli, Sammartinese, Virtus Cesena.

 

Romagna in Volley è disponibile su AppleStore per iPhone e iPad e PlayStore per Android. Lo sviluppo della 'app' è stato curato da Stefano La Greca, mentre la grafica e il controllo sono stati affidati a Ruggero Rossi.



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.